Figli e Autismo: consigli concreti ai genitori

. Inserito in Attualità

Lunedì 28 aprile 2021 ore 18,30 in diretta social in collaborazione con il Gruppo Psicologi Confcommercio Arezzo. A confronto Marco Bertelli e Christina Bachmann

Il programma From Me To You - Mese Blu di Autismo Arezzo prosegue lunedì 26 aprile 2021 alle 18,30 in diretta social dalla sede di Autismo Arezzo in via Ticino. Figli e Autismo: consigli concreti ai genitori, questo il titolo del confronto realizzato da Autismo Arezzo assieme al Gruppo Psicologi Confcommercio Arezzo presieduto dalla Dott.ssa Elisa Marcheselli. A dialogare, insieme alle psicologhe del gruppo, saranno gli esperti Dott. Marco Bertelli e Dott.ssa Christina Bachmann. L'obiettivo è quello di far riflettere e al contempo poter dare consigli e spunti concreti nel rapporto tra genitori e figli autistici.

Marco Bertelli medico chirurgo, psichiatra e psicoterapeuta, è direttore scientifico del CREA (Centro Ricerca e Ambulatori) della Fondazione San Sebastiano di Firenze, presidente della SIDiN (Società Italiana per i Disturbi del Neurosviluppo)

Christina Bachmann Psicologa e psicoterapeuta, specializzata in Psicologia Clinica all’Università di Siena. Ha insegnato alla facoltà di Psicologia dell’Università di Firenze e alla Libera Università di Bolzano. È responsabile del Centro Risorse, Clinica Formazione e Intervento in Psicologia di Prato.

In diretta sulla pagina Facebook

@AutismoArezzo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: Associazione Autismo Arezzo