Servizio civile universale, Informagiovani Arezzo offre orientamento sul nuovo bando

. Inserito in Attualità

È possibile partecipare al bando fino a lunedì 15 febbraio. Un'opportunità per gli Under 28 che potranno scegliere fra 32 progetti per un totale di 155 volontari

Informagiovani Arezzo promuove varie iniziative di orientamento per i ragazzi interessati: guida alla candidatura e descrizione dei progetti di Arezzo e provincia; videospot di presentazione e raccolta dei materiali video degli enti titolari di progetti in città; organizzazione di due infoday online con i referenti dei progetti per permettere ai futuri volontari di conoscere nel dettaglio le attività, porre domande e chiarire dubbi. Gli eventi si svolgeranno nelle giornate di lunedì 25 e mercoledì 27 gennaio alle ore 17 attraverso la piattaforma Google Meet. È già possibile iscriversi.

Per chi avesse bisogno di aiuto per la domanda, l'attivazione dello Spid o l'elaborazione del proprio curriculum vitae resta la possibilità della consulenza in presenza da parte degli operatori di Informagiovani Arezzo. La sede è in piazza Sant'Agostino, tel. 800 013156 - 0575 377868. Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato 11-13 e 14-18 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.informagiovaniarezzo.org).

Tags: Volontariato Informagiovani Servizio Civile Universale ragazzi