Bonus Idrico, Cavriglia riapre i termini per la partecipazione al bando

. Inserito in Attualità

Il bando è riaperto per coloro che non hanno già fatto domanda la scorsa estate. Le nuove richieste saranno possibili fino al 31 ottobre

 Il Comune di Cavriglia riapre i termini per la partecipazione al Bonus Idrico Integrativo per l'anno 2020.

Dato infatti atto che con la prima pubblicazione del Bando in argomento, non è stato raggiunto il massimale, resta infatti da assegnare la somma di euro 6.185,17 di contributi.

Fino al prossimo 31 ottobre i cittadini di Cavriglia che non hanno già presentato domanda nel bando dell'estate scorsa, potranno fare richiesta del Bonus Sociale Idrico integrativo, agevolazione creata dall'Autorità idrica toscana.

L'erogazione del bonus ai beneficiari avverrà tramite sgravio in bolletta.

Possono fare richiesta di accesso i nuclei familiari, residenti a Cavriglia, con Isee fino a € 10.496,52, con innalzamento in caso di nucleo familiare composto da almeno 5 componenti o per le famiglie numerose con almeno quattro figli fiscalmente a carico.

I beneficiari verranno individuati tramite graduatoria, e a questi verrà erogato un contributo pari al 50% dell'importo del consumo idrico del 2019.

Gli interessati possono scaricare la domanda sul sito del Comune di Cavriglia, www.comune.cavriglia.ar.it, nella sezione "bandi e concorsi" oppure rivolgendosi direttamente all'Ufficio Protocollo dell'amministrazione.

La riconsegna, una volta completata la compilazione del modulo con tutti gli allegati, dovrà avvenire entro il 31 ottobre o tramite pec o email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o direttamente presso gli uffici di Viale Principe di Piemonte 9 oppure a mezzo posta al medesimo indirizzo, ricordando che farà fede la data di arrivo al protocollo.

Tags: Comune di Cavriglia Bonus Idrico