Il nuovo spot della birra Moretti si gira ad Arezzo

. Inserito in Attualità

I curatori della campagna pubblicitaria di promozione della birra Moretti hanno individuato in alcune aree del centro storico di Arezzo gli scenari adatti a effettuare le riprese

Ad annunciarlo Marcello Comanducci, presidente di Arezzo Intour, con un post su Facebook:

"Il 'baffo' ha scelto Arezzo per girare lo spot che verrà mandato in onda in tutta Europa, bel colpo!
Un gigantesco grazie va a Francesco Papi, location manager, che già lo scorso anno scelse Arezzo per lo spot orogel (la famosa finestra che si apre su piazza grande)".

La troupe ha iniziato a girare ieri e continuerà fino alle 10 di giovedì 24 settembre.

I divieti e le modifiche alla circolazione durante le riprese

I divieti di transito e di sosta riguardano: piazzetta delle Logge del Grano e piazza del Popolo fino alle 10 di giovedì 24 settembre. Contemporaneamente per il varco video-controllato posto in via Isidoro del Lungo è sospesa la disciplina della Ztl.

Tra il 16 e il 23 settembre, dalle ore 7 alle 20, in via Isidoro del Lungo sono istituiti i divieti di transito e di sosta con rimozione. Nel tratto di via Cavour compreso tra via Carducci e via Isidoro del Lungo il transito veicolare sarà interrotto nei brevi intervalli di tempo necessari all'effettuazione delle registrazioni. A tal fine la produzione impiegherà proprio personale per attuare le relative deviazioni di traffico, con l'obbligo di far procedere gli utenti diretti alla casa di cura San Giuseppe fino a via Aurelio Saffi.

Da giovedì 17 a venerdì 18 settembre, dalle 7 alle 19 in Piazza Grande, tratto compreso tra via Borgunto e via di Seteria, è istituito il divieto di sosta con rimozione e viene interrotto il transito nei brevi intervalli di tempo necessari all'effettuazione delle registrazioni. Dalle 7 di giovedì 17 alle 22 di sabato 19 settembre il divieto di transito scatta in via dei Pecori e per consentire l'uscita dei veicoli in transito in via della Fioraia dal varco video-controllato è sospesa la disciplina della Ztl. Lunedì 21 settembre in orario 7-21 nel tratto di via Mazzini compreso tra via dell'Agania e Corso Italia sono istituiti i divieti di transito e di sosta.

Tags: Comune di Arezzo Arezzo Intour Marcello Comanducci Birra spot