Lions Club Cortona Valdichiana Host: due soci nelle cariche distrettuali

. Inserito in Attualità

Ernesto Gnerucci e Gian Piero Chiavini, 2 soci del club Cortona Valdichiana Host, sabato scorso sono stati presentati come "officer" del distretto dei Lions Club di tutta la Toscana. Un riconoscimento importante che dimostra il forte impegno del club anche a livello regionale e nazionale

Sabato 11 luglio, presso l’Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli (PI), si è svolta la Riunione delle cariche dei Lions Club della Toscana, il primo appuntamento della nuova annata lionistica, un incontro importante per partire con slancio e per condividere da subito, tutti insieme, idee, propositi e progetti futuri.

Anche il Lions Club Cortona Valdichiana Host era presente, ben rappresentato dal presidente Maurizio Menchetti accompagnato da 3 consiglieri. Nella presente annata il Club esprime 2 officer distrettuali: Ernesto Gnerucci, Componente L.C.I.F. – Estensione "Melvin Jones Fellow" e Gian Piero Chiavini, Coordinatore del progetto "I Lions in piazza".

Oltre a condividere la cerimonia dello "strappo" tra il Past Governatore Pier Luigi Rossi e il nuovo Marco Busini, è stata l’occasione ascoltare dal vivo il saluto del Past Governatore,  la "relazione programmatica" del Governatore Busini per la nuova annata lionistica,  per rivedere "vecchi" amici, incontrarne nuovi appartenenti ai vari Lions Clubs toscani, incontrare il 1° e 2° Vice Governatore del Distretto toscano.

Molto interessanti gli interventi di coloro che si sono alternati sul palco, ricchi di iniziative coerenti con la missions dei lions; particolarmente apprezzato l’intervento del rappresentante dei Leo Club toscani, aperto a sinergie e sempre maggiore collaborazione con i Lions Club.

Tags: Cortona Lions Club