Arezzo, scuole comunali dell'infanzia: aprono le iscrizioni

. Inserito in Attualità

È possibile presentare le domande esclusivamente online e attenzione alle vaccinazioni.

Sono aperte fino a venerdì 14 febbraio le iscrizioni per l'anno scolastico 2020/2021 alle scuole comunali dell'infanzia. Le domande di ammissione potranno essere fatte esclusivamente online accedendo al sito www.comune.arezzo.it/strumenti online/domande scuola online (terza sezione in basso a partire da sinistra, colore azzurro). Il bando e le norme che regolano il funzionamento dei servizi sono consultabili su www.comune.arezzo.it/canali/scuola e istruzione (la sezione più a destra in basso, colore marrone).

Per agevolare le famiglie nella scelta della scuola per due martedì consecutivi, il 21 e 28 gennaio, in occasione degli open day, sarà possibile visitare le strutture dalle 16:30 alle 18:30.

Le scuole sono Acropoli, Orciolaia, Pallanca, Don Milani, Villa Sitorni, per un totale di 140 posti disponibili, di cui 8 riservati ai bambini con disabilità grave. I requisiti di accesso sono la residenza nel Comune di Arezzo e la data di nascita dei bambini compresa tra il 1 gennaio 2015 e il 31 dicembre 2017. Attenzione infine alle vaccinazioni: per quanto attiene le obbligatorie, sono un requisito di accesso ai servizi per l'infanzia.

Tags: Scuole Infanzia iscrizioni bambini