Civitella, nuova vita per l'Osteria Podere Il Riccio Ar24Tv

. Inserito in Attualità

Dominato dall’antico borgo di Civitella, a breve distanza della frazione Albergo, il nuovo ristorante, che ha aggiunto al proprio nome Osteria, è stato inaugurato alla presenza del Sindaco del comune di Civitella in Val di Chiana Ginetta Menchetti e gran parte della sua Giunta.

Il ristorante, ricavato nelle vecchie stalle della struttura risalente al 1700 propone una cucina territoriale con grande selezione dei prodotti accuratamente scelti dallo staff dell'Osteria.

“I locali del ristorante, dopo gli importanti lavori infrastrutturali sostenuti nei mesi scorsi e il completo rinnovo delle attrezzature della cucina e degli arredi interni, sono ora pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno gustare i piatti della tradizione toscana - sottolinea Massimo Graziani, gestore dell'Osteria Podere il Riccio - piatti accompagnati da una selezionata carta dei vini curata direttamente dal nostro sommelier. Importante è il lavoro che ci attende per il completo rilancio del locale al quale dedicheremo massima attenzione e cura per ottimizzare l’offerta e fornire un servizio in linea con le aspettative della clientela”.

“La riapertura dell'Osteria Podere il Riccio da parte della proprietà e del gestore è un’ulteriore opportunità che il nostro comune pone al servizio del territorio, dei suoi abitanti  e dei turisti - evidenzia Ginetta Menchetti - l'Amministrazione comunale di Civitella in Val di Chiana ci vede impegnati fin dal suo mandato alla valorizzazione del comporto turistico del nostro territorio, sinonimo di occupazione e ricchezza culturale per l'intera comunità. L’Osteria Podere il Riccio amplia l’offerta dell’ospitalità nel nostro comune”.

Tags: Civitella in Valdichiana Ginetta Menchetti Il Riccio