Il sindaco Tellini al Santuario della Verna per il pranzo di Natale con gli over 65

. Inserito in Attualità

"Abbiamo illustrato i nuovi progetti e parlato di sicurezza con il Comandante dei carabinieri". Lo ha detto nel corso dell'iniziativa Giampaolo Tellini, sindaco di Chiusi della Verna.

È stata una bella giornata di festa quella che si è svolta ieri nel Santuario di Chiusi della Verna, dove il sindaco Giampaolo Tellini ha partecipato alla Santa Messa nel santuario francescano insieme al Comandante dei carabinieri della Compagnia di Bibbiena Giuseppe Barbato, al Maresciallo Simone Iannucci e agli over 65 della comunità. La celebrazione è stata seguita da un pranzo conviviale durante il quale il Comandante ha parlato di sicurezza, illustrando il vademecum distribuito dalla Prefettura sulle truffe che colpiscono gli anziani.

Il sindaco Tellini inoltre ha illustrato i nuovi progetti relativi alla gestione della farmacia comunale, al nuovo ambulatorio medico e ai lavori che da programma prenderanno il via entro giugno proprio nel centro di Chiusi della Verna, sottolineandone l'importanza. "Quella di ieri è stata davvero una bella giornata che ho avuto il piacere di condividere con la mia comunità e con le forze dell'ordine del territorio, illustrando i nuovi progetti, parlando di sicurezza e promettendo servizi sempre più vicini ai cittadini", ha dichiarato Tellini, "ho il dovere di ringraziare tutti coloro che erano presenti e che hanno partecipato con entusiasmo: Padre Guardiano Francesco Braga, che è un importante punto di riferimento e che si dimostra sempre molto vicino e disponibile, il Dr. Giuseppe Attanasio per il saluto sentito che ha voluto portare e tutti i miei cittadini per l'importante appoggio che danno all'amministrazione comunale. Auguro a tutti un cammino di pace e serenità. Che Dio benedica la nostra comunità".

Tags: Chiusi della Verna Giampaolo Tellini over 65 Giuseppe Barbato pranzo Simone Iannucci