Estra premia il giornalismo sportivo, in scadenza il termine per il concorso

. Inserito in Attualità

La data limite per presentare la propria candidatura è fissata al 15 dicembre. L'iniziativa è estesa a tutti i giornalisti professionisti e pubblicisti regolarmente iscritti all'Ordine di categoria e ai praticanti delle Scuole di Giornalismo.

Sta per avvicinarsi la scadenza per presentare le candidature alla terza edizione del Premio Estra per lo Sport, promosso da Estra S.p.A, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l'Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI). Il termine ultimo per competere è fissato per il 15 dicembre 2019, come previsto dal bando.

"Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie" vuole offrire un supporto nell'adempimento dell'attività giornalistica a professionisti e pubblicisti, regolarmente iscritti all'Ordine di categoria e ai praticanti delle Scuole di Giornalismo, che potranno presentare elaborati pubblicati, trasmessi o diffusi nel periodo compreso tra il 1 luglio 2018 ed il 14 dicembre 2019.

Le candidature possono essere inoltrate all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via posta in un'unica busta al seguente indirizzo: Premio "Estra per lo sport", c/o SG Plus Ghiretti & Partners, Via Emilio Casa 7/2 A, 43121, Parma. Il bando è consultabile in allegato e scaricabile anche online ai siti di Estra (www.estra.it), Ussi (www.ussi.it) e SG Plus (www.sgplus.it).

 

Tags: Estra Sport premio giornalistico