Pratovecchio Stia, Lucignano e Monte San Savino, tecnici di Nuove Acque all'opera

. Inserito in Ambiente

A Pratovecchio Stia sono in programma lavori di manutenzione al serbatoio di Pancaldi, a Lucignano nel centro storico.

Nuove Acque rende noto che martedì 31 maggio è stato programmato un intervento di manutenzione al serbatoio di Pancaldi nel comune di Pratovecchio Stia. Nell’eseguire questo intervento, dalle 9.00 alle 12.00, potranno verificarsi temporanee interruzioni dell’erogazione idrica e variazioni di pressione a Pratovecchio. Ripristinando il servizio, non sono da escludersi momentanee fuoriuscite di acqua torbida.

Sempre questo martedì 31 maggio è stato programmato un intervento di manutenzione della rete idrica nel comune di Lucignano, per l’esattezza nel centro storico, in via delle Fortezze, via Prato, via Toti e via Mazzini, dove dalle 9.00 alle 11.30 si verificheranno interruzioni dell’erogazione idrica. Ripristinando il servizio, non sono da escludersi momentanee fuoriuscite di acqua torbida, che potrebbero protrarsi anche alla giornata successiva.

Nella stessa giornata, Nuove Acque eseguirà un intervento di manutenzione all'acquedotto Dal Vivo. Dalle 9.00 alle 13.00, si potranno verificare abbassamenti di pressione e brevi interruzioni dell’erogazione idrica nel comune di Sinalunga (via Procacci, via delle Persie, loc. Case Rosse), oltre alle zone rurali e fontanelli pubblici di Monte San Savino e Lucignano. Ripristinando il servizio, non sono da escludersi momentanee fuoriuscite di acqua torbida, che potrebbero perdurare fino alla giornata successiva.

 

Per rimanere aggiornati sullo stato degli interventi, è possibile consultare il sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavori in corso”. Tutti i canali per entrare in contatto con l’azienda sono disponibili nell’apposita sezione del sito.
 
Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale volete ricevere gli sms.

Tags: Lavori Nuove Acque