Arezzo, operazioni di spazzamento: occhio ai divieti. Nella notte disinfestazione zanzare

. Inserito in Ambiente

Torna la rimozione dei veicoli in occasione delle operazioni settimanali di spazzamento e pulizia. E nella notte interventi di disinfestazione

Torna il divieto di sosta per i veicoli in occasione delle operazioni settimanali di spazzamento meccanizzato e di pulizia di alcune strade e aree di sosta della città. Da lunedì 13 settembre, attenzione a giorni e orari interessati. La polizia municipale provvederà alle operazioni di rimozione dei mezzi. Coinvolti il quartiere di Saione e i parcheggi Cadorna di piazza Fanfani, di via Pievan Landi, lo scambiatore di via Tarlati.

Sarà la notte tra lunedì 13 e martedì 14 settembre quella interessata dall’intervento adulticida contro le zanzare. La disinfestazione partirà alle 23 per concludersi alle 6 del mattino successivo e interesserà le aree verdi pubbliche del perimetro urbano e delle principali frazioni. In caso di pioggia il trattamento sarà spostato a data da destinarsi.

Le precauzioni da seguire sono quelle solite: chiudere porte e finestre delle case poste in prossimità delle aree predette, non stazionare in prossimità dei veicoli che effettuano il trattamento, evitare di tenere animali domestici nei giardini e di lasciare all’aperto indumenti o altri panni stesi.

Tags: Disinfestazione pulizie