Castiglion Fiorentino, occhio all'ambiente: partita la campagna #nomozziconiaterra Ar24Tv

. Inserito in Ambiente

Distribuzione gratuita al mercato settimanale dei gadget per la promozione della campagna #nomozziconiaterra. Sebastiani: "Portacenere tascabili per i cittadini, per un paese più pulito". Agnelli: "Questione importante, vogliamo sensibilizzare i cittadini"

"Nuova veste del mercato, una scommessa dell’amministrazione comunale che ha dato i suoi frutti. La nuova riorganizzazione planimetrica nella parte centrale di piazza Garibaldi conferisce, infatti, più visibilità e più fruibilità all’avventore che sceglie i banchi del mercato per la sua spesa settimanale. Tutto questo grazie anche al parcheggio dove abbiamo guadagnato 62 stalli permettendo una maggiore frequentazione anche del centro storico con le sue botteghe di vicinato".

Così Francesca Sebastiani, assessore alle attività produttive, che questa mattina al mercato ha esercitato anche la sua seconda delega come assessore all’ambiente, presentando la campagna #nomozziconiaterra

 

"Questa mattina abbiamo sponsorizzato la campagna #nomozziconiaterra cercando di dare un'informazione più diretta al cittadino castiglionese distribuendo il gadget del portacenere tascabile. Crediamo che debba essere incentivato l’atteggiamento giusto per conferire in maniera corretta il mozzicone di sigaretta. Per una Castiglioni più pulita" conclude l’assessore Sebastiani.

 

 

 

 

 

Tags: Castiglion Fiorentino Mario Agnelli Francesca Sebastiani

Giulia Senesi

Giulia Senesi

Laureata in Filologia, Letteratura e Storia dell’antichità. Sono una grande amante di viaggi e cinema; parlo inglese, spagnolo e un po’ di tedesco. Credo che la scrittura abbia un effetto catartico.