Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 07-12-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sport

Nuovo anno amaranto: otto reti al Città di Castello. Di Donato: “Sfoltiremo la rosa”

Di Donato schiera in partenza Pissardo, Sereni, Borghini, Foglia, Cutolo, Ceccarelli, Piu, Luciani, Gori, Benucci, Rolando. La differenza di categoria si è fatta sentire: amaranto subito avanti al 6′ con Gori che insacca di piatto la torre di testa di Piu. Al 15′ raddoppio dell’Arezzo con una spettacolare rovesciata volante di Cutolo. Al 38′ palla filtrante di Piu dalla sinistra, dentro per Gori: finta di tiro e tacco di nuovo per Piu che di piatto al volo insacca. Al 43′ ancora un assist di Gori, Rolando tira di controbalzo dalla destra prendendo il tempo a marcatore e portiere e trovando il secondo palo per il 4 – 0 con cui si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa, arrotondano prima Cheddira al 46′, poi Mosti al 47′. Accorciano i locali con N’Guassen al 58′. Doppietta personale per Mesina, a segno al 62′ e al 72′.

L’allenatore amaranto Daniele Di Donato, al termine dell’incontro:

“Stiamo lavorando bene, sono molto contento. A prescindere dal risultato ho visto buone trame, la volontà di fare qualcosa di importante. Soprattutto i ragazzi che stanno tutti bene, dobbiamo continuare su questa strada. Dopo la sosta la prima gara è sempre un terno al lotto, dobbiamo farci trovare pronti per la Pianese”.

Sul mercato:

“Parlo spesso con Pieroni, ora dobbiamo sfoltire, prendere qualcuno tanto per prendere non serve, vedremo di puntellare dove ci sarà necessità”. 

Articoli correlati

Visualizza altri articoli